Planet Alpha: Team17 presenta un nuovo platform Sci-Fi | Trailer

Team17 ci porta un suo nuovo platform game, studiato appositamente per PC, Playstation 4, Xbox One e Switch. Il platform Sci-Fi si chiamerà Planet Alpha, sarà a scorrimento laterale con meccaniche stealth, esplorazione e puzzle, sarà incluso uno stile artistico unico, capace di lasciare un segno importante al videogiocatore.

Il protagonista si sveglierà ferito e senza ricordi, in un mondo alieno circondato da piante e animali misteriori. I pericoli non mancheranno ed esplorando man mano il mondo scopriremo i segreti nascosti in questo misterioso pianeta.

Il titolo è in fase di sviluppo presso gli studi di Planet Alpha ApS, una piccola stofware house in Danimarca fondata da Adrian Lazar, ex sviluppatore di IO.

Purtroppo non è stata rilasciata una data di uscita, Adrian però ha voluto specificare quanto segue:

Siamo molto felici di aver trovato in Team17 un partner che può offrirci le risorse di cui abbiamo bisogno per portare il nostro titolo ai giocatori di tutto il mondo. Siamo inoltre entusiasti di avere un partner che crede, quanto noi, in Planet Alpha e non vediamo l’ora di condividere la nostra creazione con il mondo intero.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e augurarvi buona visione:

Francesco Faiano

Autore

Francesco Faiano

Francesco Faiano, da molti conosciuto come Ciccio290, da molti anni ha una passione per i PC che l'hanno portato a imparare tante cose su di essi e a maneggiarne sempre di più. Le parole chiave per un PC? Eleganza ed unicità. La sua visione dell'informatica lo ha spinto a buttarsi nel modding più sfrenato, grazie al quale alcune delle sue "opere" sono state esposte in fiere dedicate al gaming e all'informatica. Uno degli svalvolati presenti sul canale di YouTube, con l'amore smodato per Bioshock, in particolare Infinite.

Leggi anche...

Altri Post