Con OnePlus si può vincere un viaggio a Londra

La data del lancio del nuovo OnePlus 6 per molti è ormai ben chiara, e l’azienda ha finalmente dato il via alla vendita dei biglietti per questo grande evento.
Il lancio del nuovo smartphone OnePlus si terrà a Londra il 16 Maggio, dalle ore 17:00 alle ore 21:00, all’indirizzo della sede : Copper Box, Copper Street, E20 3HB.
Sarà possibile vivere questa esperienza unica con Carl Pei e altri nomi influenti della tecnologia, visitare la OnePlus Experience Zone e tanto altro ancora.
E’ possibile acquistare il biglietto ad un prezzo di soli 18 € oppure 2 biglietti al prezzo di £40.
Sul forum ufficiale di OnePlus inoltre sono riportate varie informazioni e consigli su dove alloggiare e come arrivare alla sede.

Non finisce qui, poche ore fa infatti, lo staff di OnePlus ha dato il via ad un concorso per vincere i biglietti di andata e ritorno e due notti di alloggio a Londra con loro per il lancio del OnePlus 6.

Come partecipare al Contest:

  1. Controlla il tuo calendario – Puoi essere al Londra dal 15 al 17 Maggio?
  2. Condividi un’immagine che esprima la tua passione e spiega perchè vuoi essere presente al lancio. Puoi anche condividere un video, mostrando perché ritieni che dovresti prender parte al lancio. Non dimenticare di utilizzare i tag #DestinationOP6
  3. Puoi inviare tutto su uno o più social OnePlus, per aumentare la possibilità di vincita. Non dimenticare di seguire OnePlus sul tuo social preferito.
  4. Compilare il modulo .

Infine, sono stati riservati altri 25 biglietti solo per l’evento per chi abita vicino Londra e non ha bisogno di nessun biglietto aereo o sistemazione. Troverete sul forum tutte le informazioni necessarie per vincere tali biglietti.

Vi ricordiamo inoltre che il primo concorso termina il 2 Maggio alle ore 11:00 ed i vincitori saranno annunciati lo stesso giorno, un’ora dopo. Per maggiori informazioni visitate il forum ufficiale OnePlus.

Non resta quindi che augurarvi Buona fortuna a tutti!

 

Ciro Bartiromo
Leggi anche...

Altri Post