Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, anticipata l’uscita su PC, Xbox One e Switch

Ottima notizia arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale di Activision:Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per PC, Xbox One e Nintendo Switch

è stato anticipato.

Le nuove versioni del gioco erano previste inizialmente per il prossimo 10 luglio, ma la software house ha deciso di farci aspettare un po’ meno di quanto messo in preventivo. La nuova data d’uscita è stata infatti fissata a venerdì 29 giugno.

La release per PlayStation 4 è già disponibile in digitale e nei negozi in formato fisico, con un anno circa di esclusività rispetto alle altre piattaforme.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post