Ecco il telefono per tutti i fan degli Avengers!

Il 16 Maggio è stato finalmente lanciato il nuovo top di gamma OnePlus, l’attesissimo OnePlus 6. Nei mesi successivi siamo stati inondati da moltissimi rumors proprio su questo nuovo smartphone. Proprio ieri l’azienda cinese ha ufficializzato una edizione limitata del suo nuovo cellulare, dedicata soprattutto a tutti gli appassionati della Marvel: OnePlus 6 Avengers Edition.
È un vero e proprio must-have per tutti i fan degli eroi Marvel, anche perchè il dispositivo in questione è stato totalmente personalizzato sia per quanto riguarda l’aspetto estetico che per la confezione di vendita.
A differenza del normale OnePlus 6, questa edizione limitata avrà una scocca realizzata in kevlar con dettagli dorati; sulla parte bassa del retro è serigrafato il logo degli Avengers, mentre tutte le specifiche tecniche sono rimaste invariate.
Una grande attenzione da parte dello staff è stata riposta nella confezione di vendita ed in tutti gli accessori inclusi.
La parte superiore della confezione riporta infatti il logo degli Avengers, al suo interno possiamo trovare una cover ispirata ad Iron Man, oltre ovviamente al cavo dati ed al caricabatterie.

Possiamo quindi notare un passo avanti rispetto a quella che è stata l’edizione limitata del OnePlus 5T dedicata a Star Wars. 

Per il momento non sappiamo darvi informazioni in merito ai Paesi nei quali sarà possibile acquistare questa edizione limitata. Sicuramente arriverà in Cina, visto che è stata la divisione cinese dell’azienda ad annunciarlo. Molto probabilmente sarà possibile acquistarlo in India visto che molti rumors sono partiti proprio da lì.

Il prezzo non è molto alto, considerando il prezzo di vendita del dispositivo normale, sarà infatti possibile acquistarlo ad un prezzo di circa 560 euro.

Ciro Bartiromo
Leggi anche...

Altri Post