Il torneo di Fortnite con un montepremi di 100.000,000 $

Soltanto due ore fa la pagina ufficiale di Fortnite ha annunciato qualcosa di veramente assurdo!
Al team della Epic Games sono bastate poche parole per ottenere l’attenzione da parte di tutti.

Dopo la modalità a tempo Duello in Solitaria, dove tutti i giocatori potevano mostrare le loro abilità, Fortnite ha deciso di investire alla grande sul gioco competitivo.
È un vero è proprio invito da parte del team di Fortinite a giocare ancora di più per migliorarsi ed essere pronti ad un grande torneo.
“Abbiamo bisogno di essere più inclusivi e concentrarci sul piacere di giocare e guardare le partite” 
scrivono nell’articolo sul loro sito ufficiale, facendoci quindi pensare ad un torneo mondiale di Fortnite, dove potremmo assistere a match davvero importanti e scoprire finalmente chi è il vero King di Fortnite.
Ovviamente ancora non sa nulla di preciso al riguardo, probabilmente assisteremo vi saranno ulteriori miglioramenti al gioco, nuove modalità più competitive.

Noi pensiamo che la modalità Duello in Solitaria sia un perno fondamentale per questo torneo esport, poiché sarà possibile selezionare da tale modalità i 100 giocatori più forti; questi ultimi si sfideranno poi si sfideranno in un grande torneo per aggiudicarsi il titolo di Campione di Fortnite.
Vi ricordiamo che questa è solo una nostra idea, non vi è ancora nulla di ufficiale quindi restate sintonizzati per tutte le novità!

Non resta che tornare a giocare e allenarsi per questo grande evento. Buon Game!

Ciro Bartiromo
Leggi anche...

Altri Post