Jurassic World Evolution, divulgato il secondo Developer Diary

A meno di un mese dalla release ufficiale di Jurassic World Evolution, Frontier Developments ha rilasciato il secondo diario dello sviluppatore intitolato Take Control, il quale ripercorre tutto ciò che i giocatori potranno controllare nel gioco. 

Giocabile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 12 giugno 2018, il nucleo di Jurassic World Evolution è la gestione del parco, in quanto i giocatori devono gestire il tutto attraverso sei isole, occupandosi di dinosauri, edifici e ospiti. Detto questo, gli utenti saranno anche in grado di prendere il controllo di squadre e veicoli all’interno del parco per avvicinarsi ai dinosauri.

Non solo: il gioco riceverà un aggiornamento post-lancio gratuito che aggiungerà contenuti basati sul film in uscita Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post