Devil May Cry 5 presentato all’E3 2018

Vi avevamo già parlato di un probabile nuovo capitolo della serie di Devil May Cry, molte erano le voci di corridoio su questa nuova uscita e proprio poche ore fa vi è stata la prima presentazione in assoluto durante la conferenza Microsoft all’E3 2018.

Il nuovo capitolo presenta un cambio di stile per alcune caratteristiche del protagonista e della meccanica del gameplay. Nero, protagonista del nuovo video, si presenta dotato di una sorta di braccio bionico che andrà a modificare il sistema di combattimento rendendolo più creativo.

Dal Trailer è possibile notare la presenza del tono ironico, tipo della serie, ma che in questo nuovo capitolo è più marcato del solito.
Sempre dal trailer possiamo notare anche Dante e pare ci sia anche Vergil tra i personaggi del cast.
Devil May Cry 5 non ha ancora una data prevista ma sicuramente arriverà nella primavera 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ciro Bartiromo

Autore

Ciro Bartiromo

Il più giovane del team ReHWolution. Sin da bambino appassionato di videogame e di PC, passione però che spesso si scontra con la vita accademica, creando un equilibrio instabile dove, inesorabilmente, i videogiochi vincono ogni volta. Candidato a diventare il più giovane ingegnere di videogiochi al mondo!

Leggi anche...

Altri Post