E3 2018: Resident Evil 2 Remake annunciato da Capcom

Nelle prime ore del mattino, Capcom ha mostrato per la prima volta l’atteso remake di Resident Evil 2 nel corso dell’evento Sony all’E3 2018.
Nel filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, possiamo notare il restyling dei personaggi ed una Raccoon City ormai allo sbando.
Inoltre è stata svelata anche la data d’uscita: il titolo, infatti, sarà disponibile dal prossimo 25 gennaio.  Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post