E3 2018: 10 minuti di gameplay di Spyro Reignited Trilogy

Commenti

Toys For Bob, nel corso dell’evento Playstation Live all’E3 2018, ha mostrato al pubblico una sessione di gameplay tratta da Spyro Reignited Trilogy che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ricordiamo che la collection HD che comprenderà i primi tre capitoli della saga del draghetto viola e sarà lanciata, in versione alta definizione, per un totale di oltre 100 livelli aggiornati graficamente e dotati di controlli migliorati, il 21 settembre per PS4 e Xbox One, al prezzo di €39,99. Le piattaforme supportate sono PS4 Pro e Xbox One X.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo