Fortnite: Annunciata la stagione competitiva 2018-2019

Commenti

In meno di un anno Fortnite è riuscita a raggiungere i 125 milioni di giocatori, per festeggiare questo grande traguardo, il team della Epic Games

ha deciso di dare il via ad una stagione competitiva.
Ne avevamo già parlato in un nostro articolo un po’ di tempo fa, oggi possiamo darvi maggiori informazioni al riguardo.
La Epic Games metterà a disposizione ben 100 milioni di dollari per finanziare i premi delle competizioni di Fortnite della stagione 2018-2019, sostenendo in questo modo eventi organizzati dalla community, eventi online ed tornei organizzati in tutto il mondo.
Tutti i giocatori di Fortnite potranno partecipare e cercare di conquistare la Vittoria Reale!


La Coppa del Mondo si terrà a fine 2019 ma le qualificazioni avranno inizio nell’autunno del 2019, quindi abbiamo tutti un bel po’ di tempo per allenarci!

Entrando più nel dettaglio: il montepremi di 100 milioni di dollari verrà suddiviso tra molti eventi su diversi livelli in tutto il mondo. La Coppa del Mondo si concentrerà sopratutto sulle modalità Giocatore singolo e Coppie, ma saranno comunque presenti diversi eventi con modalità a Squadre!

Per quanto riguarda invece i regolamenti, il codice di comportamento e le specifiche relative alle piattaforme e il calendario delle qualificazioni 2018 sono ancora in corso di redazione. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno maggiori informazioni a riguardo!

Non resta quindi che aspettare ed allenarsi per cercare di diventare più forti e competitivi. Buon game a tutti !

Ciro Bartiromo
Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo