Fortnite: Guida alle sfide della settimana 10

Manca esattamente una settimana all’inizio della Season 5 di Fortnite e proprio oggi sono state rilasciate le ultime sfide del Pass Battaglia di questa Season 4.
Molti di voi sicuramente hanno già raggiunto il livello 100 del Pass Battaglia, in questo caso, le sfide vi saranno utili per aumentare il livello del personaggio per completare le sfide OmegaCarburo.
Andiamo però a vedere quali sono le sfide di questa settimana:

Sfide della Settimana 10

Notiamo fin da subito sfide molto semplici, non mancano infatti le disperate ricerche di forzieri e le uccisioni in una singola zona.
Questa volta inoltre dovrete essere abili a distruggere costruzioni nemiche, magari utilizzando esplosivi come c4 oppure la mitragliatrice leggera per effettuare tanti danni in poco tempo.
La sfida più curiosa di questa settimana è “Lanciati attraverso gli anelli fluttuanti”. I possessori di Pass Battaglia di vecchia data sanno già di cosa si tratta!
Per completare questa sfida non dovrete fare altro che giocare, giocare e ancora giocare. Nel momento in cui vi paracadutate compariranno nel cielo degli anelli fluttanti, passateci all’interno in almeno 20 di questi anelli e avrete completato la missione.

La solita caccia alla Battle Star questa volta ci è stata proposta in maniera diversa: “Ricerca tra i titoli di film”. La sfida come al solito è molto semplice, nelle Rapide Rischiose c’è un insegna che riporta il titolo di tre film: White Lion, The Orange Cruscher e TV Dreams. Ciò significa che dovrete cercare la statua del leone bianco, il nuovo stadio costruito nei pressi di Crocevia del Ciarpame e il set TV Dreams.
Nell’immagine seguente vi indichiamo il punto esatto della mappa, non dovrete fare altro che paracadutarvi lì e raccogliere la Battle Star per ottenere 10 stelle del Pass Battaglia.

Per questa settimana è tutto, se non siete ancora riusciti a completare le sfide della settimana 9 potete dare una occhiata QUI!
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarci, siamo a vostra completa disposizione.
Buon Game!

Ciro Bartiromo
Leggi anche...

Altri Post