Fortnite: Anticipazioni della Season 5 e svelata la nuova mappa!

Nelle ultime settimane sono accadute un bel po’ di cose su Fortnite!

Tutto dovuto all’avvicinarsi della nuova Season 5, annunciata anche del profilo ufficiale Twitter di Fortnite, la cui data ufficiale di inizio di questa nuova stagione è Giovedì 12 Luglio alle ore 10.00.

Stando alle voci di corridoio sembra proprio che il tema principale di questa nuova Season sia quella dei viaggi nel tempo; non vi sono ovviamente delle conferme ufficiali, ma abbiamo diversi indizi presenti nella mappa di gioco. Il lancio del razzo, avvenuto sabato scorso, ha provocato uno squarcio nel cielo. Questo squarcio ha ‘risucchiato’ alcuni elementi della mappa, come ad esempio il pomodoro enorme di Tomato Town e sono iniziati a comparire nuovi oggetti nelle varie ambientazioni di gioco, come una misteriosa ancora e una carrozza d’epoca. Il tutto fa pensare quindi ad un ritorno al Far West con l’aggiunta anche di pirati.

Ancora

Carrozza

Inoltre, questa notte vi è stata una nuova apparizione misteriosa che ha sconvolto ancora di più i giocatori di Fortnite: sono comparsi i resti di un misterioso animale che sembra appartenere all’epoca preistorica.

Probabilmente la mappa di gioco cambierà radicalmente all’inizio di questa Stagione 5 venendo ricoperta di sabbia. Forse ci sarà l’introduzione di nuovi luoghi e magari nuovi oggetti e materiali da raccogliere.
Abbiamo trovato una anteprima che ritrae la nuova mappa di gioco, ricordiamo però che la Epic Games non ha ancora confermato l’autenticità!

Quindi non ci resta che aspettare l’inizio di questa Season 5 per avere conferma di tutte le nostre teorie!
Ci vediamo su Fortnite, Buon Game!

Ciro Bartiromo
Leggi anche...

Altri Post