Fortnite: Guida alle sfide della settimana 3

Le sfide della settimana 3 della Season 5 di Fortnite sono disponibili già da ieri mattina, come al solito sono 7 sfide di cui quattro disponibili solo per chi ha acquistato il Pass Battaglia ad un prezzo di 950 v-Buck!

Ricordiamo inoltre che portando a termine almeno quattro di queste sfide verrete ricompensati con un bel po’ di Punti Esperienza.

Di seguito trovate l’immagine con tutte le sfide:

Sfide della settimana 3

Passiamo subito a qualche utile consiglio per completare il più velocemente possibile queste sfide!

Infliggi danni agli avversari in una partita singola 
Questa sfida non è poi tanto semplice come sembra, sopratutto per i giocatori alle prime armi.
Effettuare 500 danni a dei giocatori in una singola partita significa uccidere molti nemici e non è sempre facile. Vi consigliamo quindi di giocare al vostro meglio, senza pensare alla sfida in sé! Prima o poi riuscirete a completare questa sfida senza nemmeno accorgervene.

Usa una Piattaforma di Lancio
Le Piattaforme di Lancio si possono trovare in giro nella mappa o nelle consegne di rifornimento. È un oggetto molto raro, la vostra unica difficoltà sarà trovarne una.
Fortunatamente per voi è disponibile la modalità 50 vs 50 dove le consegne di rifornimento sono abbondanti e risulta molto più facile trovare una piattaforma di lancio.

Segui la mappa del tesoro trovata a Laboratorio della Latrina
Come sempre, non può mancare la caccia al tesoro. Il luogo dove si nasconde la battle star si trova a nord ovest di Lande Letali, sopra una collina dove vi è anche una abitazione isolata. Di seguito la mappa con indicato il punto preciso dove cercare!

Posizione Battle Star

Cerca forzieri nelle Lande Letali
Per completare questo obbiettivo non dovrete fare altro che trovare sette casse in questa area. Dovete solo essere più rapidi di altri giocatori in questa ricerca, in ogni caso potete completare questa sfida in più partite!

Spara a un piattello in luoghi diversi
Questa sfide può essere anche utile per allenarsi con il tiro e migliorare la propria precisione! Tutto quello che dovete fare è raggiungere le cinque diverse macchine del tiro a piattello che vi indichiamo nella mappa seguente, azionare la macchina e centrare con una qualsiasi arma il piattello.

Macchine per il tiro al piattello

Elimina nemici nelle Montagnole Maledette
Nulla da aggiungere, paracadutatevi in questo nuovo campo di battaglia e fate del vostro meglio! Vi bastano tre uccisioni per completare questa sfida che vi ricompenserà con 10 stelle del Pass Battaglia.

Eliminazioni con armi esplosive
Per completare questa sfida dovrete eliminare tre avversari con armi esplosive, potete quindi utilizzare Granate (sia le normali che le appiccicose), lanciagranate e lanciarazzi.

Questi sono i nostri consigli per questa settimana.
Se avete dubbi o domande non esitate a contattarci, siamo a vostra completa disposizione!

Ciro Bartiromo

Autore

Ciro Bartiromo

Il più giovane del team ReHWolution. Sin da bambino appassionato di videogame e di PC, passione però che spesso si scontra con la vita accademica, creando un equilibrio instabile dove, inesorabilmente, i videogiochi vincono ogni volta. Candidato a diventare il più giovane ingegnere di videogiochi al mondo!

Leggi anche...

Altri Post