OnePlus 6T: confermata la data ufficiale di presentazione

Commenti

Il prossimo smartphone di fascia alta di casa OnePlus sarà il gemello del super veloce OnePlus 6, stiamo appunto parlando del OnePlus 6T.
La società è solita annunciare due device ogni anno, uno nel primo trimestre e il secondo in autunno, verso Natale 2018 vedremo quindi l’arrivo di questo nuovo device!
Carl Pei ha confermato che OnePlus 6t verrà presentato il prossimo 17 Ottobre in occasione di un formale keynote.

Inoltre, sembrano essere confermate alcune vecchie indiscrezioni circa il nuovo dispositivo: il OnePlus 6t sarà infatti dotato di un sensore per le impronte digitali in-screen, ovvero al di sotto del display, ciò permetterà all’utente di sbloccare lo schermo posizionando il dito nella parte inferiore dello schermo.

Ancora non è stata confermata la presenza di una tripla fotocamera posteriore, che andrà a migliorare ulteriormente la qualità delle foto su questo device. Per avere la conferma di ciò dovremo aspettare la conferenza del 17 Ottobre.

Il display di questo nuovo device dovrebbe possedere una dimensione maggiorata di 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ a matrice AMOLED.
A tutto questo si aggiunge un ulteriore novità: OnePlus ha deciso di abbandonare l’attuale notch di forma rettangolare per far spazio ad una piccola tacca a forma di goccia come già visto su smartphone recenti come quelli di Oppo Vivo.

Non resta quindi che attendere la data di presentazione per scoprire ulteriori novità su questo device.

Ciro Bartiromo
Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo