Fortnite: il Cubo Viola è esploso!

Dallo scorso Agosto 2018 fu introdotto un mistico Cubo Viola all’interno di Fortnite:  Battle Royale. La prima comparsa è avvenuta nella zona desertica, da lì in poi ha percorso l’intera mappa rotolando fino a fermarsi in una zona precisa: Sponde del Saccheggio. 

Una volta entrato a contatto con l’acqua, il Cubo ha dato vita ad una vera e propria isola fluttuante; quest’ultima ha utilizzato i poteri del Cubo scatenando poi l’evento di Halloween e dei Fortnitemares.

Ieri sera il Cubo è definitivamente andato in pezzi, dando il via ad un evento unico. Probabilmente la Epic Games potrebbe aver svelato, nel corso dell’evento, l’esistenza di più dimensioni alternative nel mondo di Fortnite. 

L’esplosione del Cubo ha portato quindi dei cambiamenti alla mappa di gioco; Sponde del Saccheggio infatti ora è costituita da tanti piccoli isolotti collegati tra loro. 
Se non siete riusciti a vedere l’evento in diretta, eccovi un video dove potrete notare anche i cambiamenti di cui vi abbiamo parlato! 


Ciro Bartiromo

Autore

Ciro Bartiromo

Il più giovane del team ReHWolution. Sin da bambino appassionato di videogame e di PC, passione però che spesso si scontra con la vita accademica, creando un equilibrio instabile dove, inesorabilmente, i videogiochi vincono ogni volta. Candidato a diventare il più giovane ingegnere di videogiochi al mondo!

Leggi anche...

Altri Post