[X018] Tante novità su giochi e sconti in arrivo

Crackdown 3 annuncia il lancio su Xbox Game Pass il 15 febbraio con l’esordio esplosivo della modalità multiplayer Wrecking Zone

Durante X018 i visitatori hanno avuto l’occasione di vedere in anteprima i momenti iconici e il gameplay esplosivo di Wrecking Zone di Crackdown 3, una modalità multiplayer completamente nuova in cui la distruzione ambientale è l’arma segreta del giocatore per sconfiggere i nemici. Sviluppato da Microsoft Studios in collaborazione con Sumo Digital ed Elbow Rocket, Crackdown 3 vede l’arrivo di alcuni Agenti dotati di superpoteri a New Providence, un open-world ricco di azione, per sconfiggere un’organizzazione criminale grazie all’ausilio di un kit esplosivo di armi e abilità. Al grido di “Step up your boom”, unisciti all’azione, sia individualmente che con un amico, per scatenare l’inferno non appena sarà lanciato Crackdown 3 il 15 febbraio 2019. Crackdown 3 sarà disponibile per Xbox One e Windows 10 e in fase di lancio su Xbox Game Pass.

Per ringraziare i fan e per celebrare quanto annunciato in occasione di X018, fino al 30 novembre sarà offerta la versione originale di Crackdown a tutti i fan a titolo gratuito. Provate l’originale con i potenziamenti per Xbox One X. Andate subito sul Microsoft Store per ottenere la vostra copia!

I giochi di successo continuano ad arrivare su Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato oggi la general availability dell’App Xbox Game Pass per iOS e Android, che consente agli utenti di navigare senza interruzioni e di scaricare nuovi giochi sulla console di casa tramite dispositivo mobile, in modo da potersi immergere velocemente nel gameplay alla successiva accensione di Xbox One. Sarà inoltre ampliato e diversificato il catalogo Xbox Game Pass, mettendo a disposizione di tutti gli iscritti il titolo blockbuster PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) a partire dal 12 novembre. Se ciò non bastasse, Thief of Thieves sarà ufficialmente disponibile per Xbox One e su Xbox Game Pass a partire da oggi, mentre Agents of Mayhem, MXGP3 e Thomas Was Alone lo saranno a partire dal 22 novembre.

Microsoft è entusiasta di annunciare l’aggiunta su Xbox Game Pass di esperienze uniche di gioco quali Ori and the Blind Forest, Kingdom Two Crowns e Hellblade: Senua’s Sacrifice a partire dal prossimo dicembre e nuovi titoli realizzati da sviluppatori indipendenti grazie al programma ID@Xbox, che arriveranno su Xbox Game Pass il giorno del rispettivo debutto su Xbox One. A partire dalle prossime festività, l’elenco comprende Aftercharge, Supermarket Shriek, Mutant Year Zero, Pathologic 2, The Good Life, Void Bastards e Secret Neighbor. In aggiunta a tutto ciò è stato confermato che Ori and the Will of the Wisps sarà disponibile per Xbox Game Pass contemporaneamente alla sua uscita mondiale nel 2019 su Xbox One e sui PC con sistema operativo Windows 10.

E se tutto ciò non bastasse a stuzzicare l’appetito per Xbox Game Pass, c’è un’offerta per voi che non vorrete lasciarvi scappare per nessun motivo. A partire da oggi e fino al 3 gennaio potete iscrivervi a Xbox Game Pass e pagare il primo mese solamente 1 dollaro. Grazie al catalogo sempre più ricco con oltre 100 grandiosi giochi e all’inserimento di nuovi titoli con cadenza mensile, oggi è indubbiamente il giorno giusto per iscriversi a Xbox Game Pass.

Xbox e le offerte da Black Friday più vantaggiose di sempre

Le festività si stanno avvicinando e quest’anno il pubblico di tutto il mondo potrà godere delle offerte pazzesche proposte da Xbox nel più grande Black Friday di tutti i tempi. Xbox offre infatti sconti strepitosi fino a 100 dollari su console Xbox One selezionate e ridurrà il prezzo di Xbox One X a livelli mai visti prima, ovvero a partire da 399,99 dollari. Ma il risparmio non finisce qui! Non sapete proprio cosa regalare al vostro giocatore preferito per le prossime feste? Regalategli oltre 100 titoli e l’accesso alle esclusive di Xbox il giorno stesso del lancio, a un canone mensile ancora più vantaggioso grazie alle offerte di Xbox Game Pass.

Assicuratevi il primo mese di Xbox Game Pass alla modica cifra di 1 dollaro. Poiché giocare è più divertente se lo si fa in compagnia, sarà offerto inoltre uno sconto considerevole su Xbox Live Gold, regalandovi un mese al costo di 1 dollaro. È inutile dirlo, ma che Black Friday sarebbe senza sconti sui vostri giochi preferiti per Xbox? Ecco perché ci saranno sconti su titoli quali Forza Horizon 4, Sea of Thieves, State of Decay 2 e altri ancora.

I migliori titoli girano meglio su Xbox One

L’evento odierno ha consentito di dare una prima occhiata a una serie di nuovi giochi in uscita per Xbox One e alle novità in arrivo per alcuni dei titoli preferiti dai nostri fan.

Non perdetevi Fortune Island all’interno di Forza Horizon 4

Ben Thaker-Fell, Chief Designer della serie Forza Horizon, ha annunciato il rilascio di “Fortune Island”, la prima espansione di Forza Horizon 4, il 13 dicembre per Xbox e per i PC Windows 10. “Fortune Island” accompagna i giocatori in un’avventura nuovissima nelle remote lande settentrionali delle isole britanniche, dove gli stessi saranno esposti a condizioni estreme, tra cui violente tempeste di fulmini, strade impervie lungo i pendii delle scogliere e ampi tornanti lastricati di montagna, sotto il bagliore mistico dell’aurora boreale, alla ricerca di un tesoro nascosto.

I giocatori di Forza Horizon 4 avranno inoltre la possibilità di guidare tutte e cinque le vetture Ford estremamente potenti e personalizzate di Ken Block, che compariranno in GymkhanaTEN, la 10a puntata, di prossima uscita, del pluripremiato video franchise virale Gymkhana. In realtà, gli iscritti a Car Pass hanno già potuto provare, sin dall’inizio del mese, l’esperienza di questi bolidi in Forza Horizon 4 grazie all’inserimento della Ford GymkhanaTEN del 1977, dell’Hoonitruck F-150 e della Ford Escort Cosworth, Gruppo A, del 1993. A partire da novembre tutti i giocatori avranno a disposizione la Ford Hoonicorn Mustang V2 del 1965 e la Ford Fiesta RS del 2017, mentre a dicembre uscirà la Ford GymkhanaTEN Focus RS RX del 2016.

“Fortune Island” sarà disponibile come parte dell’Forza Horizon 4 Expansions Bundle, che offrirà ai giocatori due espansioni del gioco al costo ridotto di 34,99 dollari. I possessori di Forza Horizon 4 Ultimate Edition e Forza Horizon 4 Ultimate Add-Ons Bundle riceveranno Fortune Island senza alcun costo aggiuntivo. Gli iscritti a Xbox Game Pass che ancora non possiedono uno dei bundle, potranno usufruire di uno sconto del 10% su un bundle o del 10% sull’acquisto singolo di Fortune Island.

Emanuele Gulia

Autore

Emanuele Gulia

Classe '92, fanatico del retrogaming e di tutto ciò che abbia abbastanza polvere da uccidere una persona allergica. Videogiocatore incallito, da quando ha cominciato a studiare medicina ha trasferito gran parte della sua attenzione sui giochi online, più veloci e casual. Appassionato lettore e scrittore, divoratore di serie tv, imperterrito ascoltatore di musica e OST innamorato dei Corgi. Per gli amici, Emanuele.

Leggi anche...

Altri Post