Grosse novità per la Season 7 di Fortnite

Commenti

La nuova season del Battle Royale di Epic Games, dovrebbe debuttare questa settimana insieme ad una serie di interessanti novità.

Stiamo parlando della Stagione 7 di Fortnite, che stando ai rumors, dovrebbe iniziare giovedì 6 dicembre. La scorsa settimana, Epic ha pubblicato due immagini promozionali della stagione, dettagli che metterebbero in risalto la neve, tema principale di questa nuova stagione. Sono state avvistate anche valanghe di neve, bufere, iceberg e castelli di ghiaccio.

Altro punto forte di questa stagione sembrerebbe la comparsa di nuovi veicoli come: lo snowboard, slittini, motoslitte e altri mezzi per procedere la camminata su ghiaccio/neve.

Uno dei rumors più insistenti riguarda Pinnacoli Pendenti, la tanto amata quanto odiata città sta per essere rasa al suolo per dare spazio ad una nuova zona da esplorare. Alcuni ipotizzano che l’iceberg potrebbe schiantarsi sulla mappa dando così vita ad una nuova Isola di Ghiaccio.


Non ci resta che attendere la prossima settimana di Fortnite, nel corso della quale ne sapremo di più…

Restate sintonizzati su ReHWolution.

Ciro Bartiromo

Autore

Ciro Bartiromo

Il più giovane del team ReHWolution. Sin da bambino appassionato di videogame e di PC, passione però che spesso si scontra con la vita accademica, creando un equilibrio instabile dove, inesorabilmente, i videogiochi vincono ogni volta. Candidato a diventare il più giovane ingegnere di videogiochi al mondo!

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo