Fortnite: Nuova modalità in arrivo con la Season 7

Commenti

Siamo ormai giunti alla fine della sesta stagione di Fortnite e la Epic Games è sempre riuscita ad offrire ai propri giocatori una esperienza unica nel Battle Royale. Ma non si ferma qui: tra pochi giorni verrà infatti rilasciata una nuova modalità di gioco chiamata Modalità Creativa.

Non si tratta però di una semplice modalità di gioco a tempo o aggiuntiva per la Battaglia Reale: parliamo di un’esperienza di gioco completamente rinnovata e pensata da zero in collaborazione tra Epic Games e tanti creatori di contenuti del Battle Royale. 

La Modalità Creativa affiancherà Salva il Mondo e Battaglia Reale nel menù di gioco principale e permetterà a tutti i giocatori di costruire la propria isola, personalizzandola in ogni minimo dettaglio. Sarà inoltre possibile invitare i propri amici e fare ciò che si desidera. 

Tale modalità di Fortnite sarà disponibile per tutti verso la fine di Dicembre 2018, ma i possessori del Pass Battaglia della Stagione 7 di Fortnite potranno accedere alla versione anticipata di Fortnite Creative; quest’ultima dovrebbe essere lanciata nei prossimi giorni, presumibilmente subito dopo l’inizio della Stagione 7. 

Vi lasciamo ora al video di presentazione: 

Ciro Bartiromo

Autore

Ciro Bartiromo

Il più giovane del team ReHWolution. Sin da bambino appassionato di videogame e di PC, passione però che spesso si scontra con la vita accademica, creando un equilibrio instabile dove, inesorabilmente, i videogiochi vincono ogni volta. Candidato a diventare il più giovane ingegnere di videogiochi al mondo!

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo