Far Cry: disponibile un nuovo video teaser in occasione dei Game Award

Commenti

In occasione dei Game Award, che si svolgeranno questa notte, Ubisoft ha rilasciato a sorpresa un teaser trailer che anticipa il reveal del gioco.
Sarà il sesto capitolo o uno spin-off?

Attualmente non abbiamo molti dettagli da fornirvi, ma analizzando il video possiamo dirvi che il “nuovo” Far Cray sarà post-apocalittico. Notiamo infatti un fungo nucleare pronto a devastare tutto, con un sottofondo che narra di una distruzione totale e di una nuova rinascita.

Maggiori informazioni saranno disponibili questa notte alle 2.30 quando Geoff Keighley salirà sul palco per dare inizio allo spettacolo.

Potrebbe trattarsi di un nuovo Far Cry 6 o uno spinn-off stile Far Cry Primal? A nostro parere la seconda ipotesi è quella più plausibile.
Non ci resta che attendere e tenervi informati.

Ciro Bartiromo

Autore

Ciro Bartiromo

Il più giovane del team ReHWolution. Sin da bambino appassionato di videogame e di PC, passione però che spesso si scontra con la vita accademica, creando un equilibrio instabile dove, inesorabilmente, i videogiochi vincono ogni volta. Candidato a diventare il più giovane ingegnere di videogiochi al mondo!

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo