Una skin di Fortnite per aiutare chi ne ha più bisogno!

Un famoso videogamer di uno dei più gettonati titoli multiplayer dell’anno, Fortnite, ha lanciato un’iniziativa di beneficienza per aiutare i barboni di tutto il mondo. Il gamer, nome d’arte DeaconCell, ha realizzato una skin per Fortnite che ha come personaggio un senzatetto con abiti lacerati e adattati. Attualmente si tratta di una idea, dove la parte più importante tocca ad Epic Games. Quale? Quella di decidere se accettare o rifiutare tale iniziativa.

Secondo DeaconCell la sua idea quella di aiutare i barboni con questa Skin tramite una raccolta fondi. Secondo lui basterebbe introdurre tale Skin e donare tutte le micro transazioni su di essa alle società che si occupano di queste persone.

Cosa ne pensate di questa idea? Noi siamo già pronti ad acquistare la skin! 

Ciro Bartiromo

Autore

Ciro Bartiromo

Il più giovane del team ReHWolution. Sin da bambino appassionato di videogame e di PC, passione però che spesso si scontra con la vita accademica, creando un equilibrio instabile dove, inesorabilmente, i videogiochi vincono ogni volta. Candidato a diventare il più giovane ingegnere di videogiochi al mondo!

Leggi anche...

Altri Post