PS4 batte PS3: quasi 92 milioni di unità vendute

Commenti

Attraverso un comunicato, Sony Interactive Entertainment ha annunciato che Playstation 4 ha venduto complessivamente oltre 91,6 milioni di unità in tutto il mondo sino al 31 dicembre 2018.

Un traguardo strepitoso che ha permesso all’ultima console di Sony di sorpassare la PlayStation 3, fermata a quai 84 milioni di unità vendute.

Inoltre sono stati diffusi ulteriori interessanti dettagli:

  • Oltre 5,6 milioni di console PlayStation 4 sono state vendute in tutto il mondo durante il periodo natalizio 2018
  • Oltre 50,7 milioni di videogiochi PS4 sono stati venduti in tutto il mondo durante il periodo natalizio 2018, mentre il numero totale ha aggiunto 876 milioni
  • Marvel’s Spider-Man, lanciato lo scorso settembre, ha venduto complessivamente oltre nove milioni di copie in tutto il mondo sino al 25 novembre

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo