[CES 2019] MSI presenta la 2080 Ti Gaming X Trio e non solo

Commenti

MSI, leader mondiale nell’hardware gaming, debutta con il suo nuovo CEO e con una selezione di prodotti gaming leader del settore al CES 2019.

“La nuova struttura di MSI riafferma la posizione di leader del settore supportato dai giocatori e team eSport in tutto il mondo”, ha dichiarato Charles Chiang, nuovo CEO di MSI. “Siamo onorati di essere riconosciuti e premiati dal CES e continueremo a spingerci oltre i confini per ottenere prestazioni estreme, design superiore e massima affidabilità.

MSI presenterà anche tecnologie di gioco esclusive con funzioni interattive progettate per un’esperienza di gioco completamente immersiva. Collaborando con Ubisoft, MSI arricchirà l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed Odyssey con il light dancing RGB sincronizzato con il gioco durante gli eventi e interazioni in gioco.

MSI GEFORCE RTX 2080 TI GAMING X TRIO: DOMINA UN PIXEL ALLA VOLTA

MSI presenta una selezione di schede grafiche ad alte prestazioni, tra cui GeForce RTX 2080 Ti GAMING X TRIO.

Premiata come CORE Innovation Honoree nella categoria Computer Hardware & Components, questa scheda grafica fenomenale utilizza un nuovo design di raffreddamento TRI-FROZR, con tre efficienti ventole TORX 3.0 per raffreddare con un dissipatore di calore ultra performante per un’esperienza fresca e silenziosa. Per completare le sue incredibili prestazioni grafiche, la serie GAMING TRIO presenta un design nero e grigio a canna di fucile con una piastra posteriore in metallo spazzolato che evidenzia gli effetti RGB personalizzabili nella parte anteriore e laterale della scheda

I desktop che dominano: il massimo in termini di prestazioni e design

Il desktop compatto Trident X di recente introduzione è ora un CORE Innovation Honoree.
Basato sulle ultime schede grafiche MSI GeForce RTX 2080 Ti e un processore Intel 9th Generation serie K, il Trident X rivaleggia con la potenza e le prestazioni dei sistemi più grandi ed è il primo PC desktop compatto a incorporare un alimentatore SFX e una GPU GeForce RTX in un case da 10 litri.

Il Desktop Gaming Infinite S ha vinto due premi CES Innovation. Progettato pensando alle prestazioni e allo spazio, Infinite S fonde perfettamente la potenza di un processore Intel® Core ™ di 9a generazione e la grafica NVIDIA RTX con l’innovazione del sistema di raffreddamento Silent Storm.

Gungnir 100: in battaglia con un arma speciale con opzioni di personalizzazione illimitate

MSI presenta il case GUNGNIR 100, ispirata all’aspetto e al tatto di “Gungnir”, la leggendaria lancia brandita dal dio norvegese Odino.

Questo case avanzato è caratterizzato da un pannello in vetro temperato da 4 mm per mostrare i suoi interni, accentuati da una ventola RGB. 

Con da 1 a 8 hub A-RGB LED, GUNGNIR 100 offre opzioni di personalizzazione illimitate e può illuminare qualsiasi stanza con il software Mystic Light di MSI.

Il supporto per le parti stampabili in 3D offre un nuovo livello di personalizzazione. Componi il raffreddamento ottimale con il supporto di un massimo di 7 ventole di sistema.

Monitor premiati: curvi, intelligenti e prestigiosinull

CES Innovation Honoree per la categoria Computer Hardware & Components e le categorie Gaming, il monitor di gioco curvo MAG271CQR di MSI ha una risoluzione di 2560×1440 con una frequenza di aggiornamento di 144hz e tempo di risposta di 1ms, offrendo ai giocatori professionisti e creativi il vantaggio necessario per abbattere gli avversari.

Realizzato con tecnologia FreeSync, il MAG271CQR abbina la frequenza di aggiornamento del display alla GPU, riducendo tearing e stuttering per garantire un gameplay ultra-liscio.

Per i giocatori alla ricerca di un monitor “più intelligente”, l’Optix MPG341CQR di MSI è il primo monitor da gioco curvo al mondo che incorpora un motore di gioco AI. Un CORE Innovation Honoree per la categoria Computer Hardware & Components, così come nella categoria Gaming, questo monitor all’avanguardia offre controllo vocale, una webcam intelligente e tasti funzione che aiuteranno i giocatori a immergersi nel gioco senza distrazioni. Monitor MSI Prestige PS341WU, un candidato al CES Innovation Award, per grafici, designer e non solo, ecco il display dei sogni dei professionisti. Lo straordinario monitor è dotato di una risoluzione Ultra-Wide 5K2K (5120×2160) con un rapporto di visualizzazione 21: 9, che consente ai creativi di modificare immagini e video 2D o 3D in 4K e contemporaneamente di lavorare su altre attività in un’altra finestra a dimensione intera

Tastiera da gioco msi vigor gk60: mettendoti in controllo completo

Costruito su un telaio in alluminio solido e resistente per eliminare inutili flessioni, Vigor GK60 porta l’essenziale della tastiera da gioco al livello successivo.

MSI Vigor GK60 è ideale per i giocatori che necessitano di un funzionamento duraturo e di input precisi. L’implementazione di Cherry MX Red Switches offre reattività, sensazione tattile superiore ed eccellente durata, con ogni interruttore testato per oltre 50 milioni di click.

La più recente tastiera MSI supporta il software Mystic Light di MSI, che consente una completa personalizzazione con una selezione di effetti di illuminazione della tastiera e altro ancora.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo