AMD ottimizza Fortnite con il nuovo pacchetto di driver

Commenti

AMD ha reso disponibile una nuova versione dei driver per le sue schede grafiche Radeon.

La nuova versione del pacchetto è l’Adrenalin Edition 19.1.1 e va a migliorare le prestazioni in Fortnite risolvendo diversi problemi riscontrati dagli utenti. In particolare, le performance migliorano sino al 4% su Radeon RX 580 e fino al 3% su Radeon RX Vega 64.

Le note complete dell’update sono disponibili al seguente indirizzo insieme ad una lista dei problemi noti che saranno risolti nelle future release del software.

Mentre potete scaricare i driver al seguente link.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo