Resident Evil 2: ecco la mod che sblocca il limite dei 30 minuti

Commenti

Come ormai sappiamo tutti, la demo di Resident Evil 2 è stata rilasciata ieri e in molti hanno avuto l’occasione di provarla, con l’unico limite dato dai 30 minuti di tempo, utili e preziosi per riassaporare l’atmosfera che circa 20 anni fa i videogiocatori scoprirono sulla prima Playstation.

Tuttavia, a distanza di poco più di 24 ore dal suo rilascio, è apparsa in rete una mod che permette alla versione Steam di fermare il timer, oltre a dare la possibilità di ottenere munizioni illimitate, una velocità di movimento maggiore e l’abilità di non ricaricare le armi.
Il “trucco” è stato richiesto a gran voce da moltissimi utenti delle community sparse sul web, i quali sono stati accontentati tempestivamente.

Coloro che sono interessati possono scaricare i file necessari al seguente indirizzo.

Le istruzioni di utilizzo sono semplici in quanto sarà necessario solamente resettare il contatore facendo partire l’eseguibile e premendo il tasto “1” sul tastierino numerico della tastiera.

Ricordiamo che Resident Evil 2 sarà lanciato il prossimo 25 gennaio su PS4, Xbox One e PC.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo