Presto in Italia la Dark Souls Trilogy

Commenti

La Dark Souls Trilogy, pubblicata esclusivamente in Nord America e in Asia, arriverà ufficialmente anche in Italia su PlayStation 4 e Xbox One. Questo è quanto annunciato dalla stessa Namco Bandai, la quale ha svelato come data d’uscita l’1 marzo.

Un’imperdibile collection che i giocatori potranno quindi “rivivere” l’intera trilogia di Dark Souls, nata sulle console della passata generazione rivoluzionando il genere degli action RPG.

La Dark Souls Trilogy è già disponibile in pre-order su Amazon.it e include i tre capitoli del popolare franchise, quindi Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin e Dark Souls III: The Fire Fades, nella loro versione più aggiornata comprensivi di tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati e le rispettive colonne sonore originali.

Inoltre, come riportato sulla confezione, essa potrà sfruttare le potenzialità extra di Xbox One X e di PlayStation 4 Pro.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo