TIM regala ulteriori 30 GB di dati nella Supergiga 20GB

TIM ha da poche ore introdotto una nuova offerta per tutti i suoi fedeli utenti. Si chiama Supergiga 20GB e si tratta perlopiù di una nuova versione dell’offerta annunciata lo scorso novembre e che include 20 GIGA di traffico dati da utilizzare ogni mese al costo di 9,99 euro.

Adesso tutti gli utenti che attiveranno la suddetta opzione (scadenza
24 febbraio 2019) riceveranno in regalo ulteriori 30 GIGA di traffico dati da utilizzare esclusivamente per il primo mese successivo all’attivazione.

Sostanzialmente si tratta di un’opzione “free” che amplia il piano dati di ulteriori 30 GB soltanto per i primi 30 giorni, per un totale di 50 GIGA con connettività internet in velocità 4G LTE. Al termine del periodo promozionato, la tariffa tornerà ad includere i classici 20 GB di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese.

I 30GB offerti in omaggio per il primo mese, va ricordato, hanno priorità di erosione rispetto ai 20GB e si disattivano in automatico e senza alcun costo dopo 1 mese dall’attivazione o in alternativa alla cessazione di Supergiga 20GB.

Per chi fosse interessato, la promozione può essere attivata nei negozi TIM, online e tramite il Servizio Clienti 119 con addebito su credito residuo. Nel caso in cui si volesse scegliere un addebito su conto bancario o postale, invece, sarà necessario recarsi in un centro TIM. In entrambi i casi non è previsto alcun contributo di attivazione.

L’offerta è valida per tutti gli utenti ricaricabili. Solo online, per nuovi clienti, il primo mese dell’offerta è gratis.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con la Computer Grafica (CG3D) e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 fa parte della "famiglia" rewholution.it come newser e reviewer. Nel 2019 è stato promosso come vice admin.

Leggi anche...

Altri Post