Resident Evil 2 come Resident Evil 7: ecco la mod per la visuale in prima persona

Commenti

Altro giorno, altra mod dedicata a Resident Evil 2 Remake il quale adesso può essere giocato con una visuale in prima persona grazie praydog.

La modifica, già disponibile sul portale nexusmods, è gratuita ed è destinata ovviamente alla versione PC dell’acclamato remake.

La “First person camera and RE2 mod framework” in pratica sposta la camera di gioco alle spalle di Leon o Claire, permettendo agli utenti di affrontare l’intera avventura con una visuale in prima persona in stile Resident Evil 7. Secondo quanto segnalato da Eurogamer.net, al momento la mod soffre ancora di alcuni piccoli difetti che però non sembrano compromettere più di tanto l’esperienza di gioco.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con la Computer Grafica (CG3D) e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 fa parte della "famiglia" rewholution.it come newser e reviewer. Nel 2019 è stato promosso come vice admin.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo