Flop Fallout 76: rivenditori tedeschi lo mettono in regalo con altri prodotti

Commenti

Non è una novità che il titolo di Bethesda, Fallout 76, non abbia per niente entusiasmato i giocatori ne tanto meno la critica.

Un titolo condannato sin da subito dagli evidenti problemi tecnici su tutte le piattaforme e sull’esclusività online e che gli han impedito di decollare nelle vendite.

A distanza di quasi tre mesi dalla sua uscita, molte catene di distribuzione retail non sanno ormai come liberarsi delle scorte in magazzino.
Quello che sta succedendo in Germania infatti ha dell’incredibile: le varie catene stanno mettendo in bundle la copia fisica del titolo insieme a qualsiasi altro prodotto. 

GameStop, ad esempio, sta regalando una copia del gioco con ogni controller PS4 usato. Un’altra catena lo ha addirittura messo in bunle con Xbox One X che a sua volta già conteneva una copia digitale del gioco.

Media Makt (il Media World tedesco) ha deciso di mettere Fallout 76 in bundle con i nuovi Hard Disk esterni per PS4 prodotti da Seagate.

Il più clamoroso è Saturn, con i suoi dipendenti che cercano invano di regalare copie ai clienti che a sua volta rifiutano, dando luogo a scenette particolarmente divertenti.


Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con la Computer Grafica (CG3D) e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 fa parte della "famiglia" rewholution.it come newser e reviewer. Nel 2019 è stato promosso come vice admin.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo