E dopo una settimana, ci ritroviamo ancora qui a parlare di Fortnite: Battle Royale. Perchè? Nuove sfide, nuovi obbiettivi da raggiungere per sbloccare altre fantastiche ricompense che la Epic Games ci offre acquistando il Pass Battaglia Season 3.
Oggi vi parleremo delle sfide della settimana nove e di come completare alcune di esse!
Come al solito le sfide proposte sono sette, quattro considerate di difficoltà facile, tre invece sono quelle difficili.
- Infliggi 5000 danni alle strutture degli avversari
- Cerca 7 forzieri a Montagnole Maledette
- Costruisci 250 strutture
- Visita 3 diversi Taco Shops in una singola partita
- Segui la mappa del tesoro trovata a Putrido Pantano (DIFFICILE)
- Esegui 4 uccisioni con il fucile da caccia (DIFFICILE)
- Elimina 3 avversari ad Approdo Avventurato (DIFFICILE)
Oggi vi spiegheremo dove trovare questi famosi Taco Shop, come risolvere la missione della mappa del tesoro e infine, vi daremo qualche consiglio per completare le altre missioni con facilità.
Per completare la missione ”Segui la mappa del tesoro trovata a Putrido Pantano”, che vi ricompenserà con ben 10 stelle del Pass Battaglia non dovrete far altro che andare sul tetto della casa che vi indicheremo sulla mappa. Voglio ricordarvi che non è necessario andare a cercare la mappa nella zona di Putrido Pantano per completare la missione, inoltre per completare quest’ultima dovrete completare il game altrimenti non vi sarà assegnata alcuna ricompensa.
Per quanto riguarda la missione ”Visita 3 diversi Taco Shops in una singola partita” , vi indicheremo dove trovare questi famosi Taco Shops sulla mappa, semplificandovi la ricerca !
Non dovrete far altro che pensare alla migliore strategia per completare nel miglior modo possibile questa missione che vi ricompenserà con 5 Stelle.
Adesso qualche consiglio utile per completare con facilità altre missioni come ‘Effettua 5000 danni alle strutture nemiche’ e ‘ Costruisci 250 strutture’ . Per la prima il nostro consiglio è quello di utilizzare granate o armi esplosive come il lanciarazzi o il lancia granate per effettuare molti più danni alle costruzioni nemiche. Per quanto riguarda la seconda missione potrete semplicemente atterrare in un luogo tranquillo della mappa e raccogliere quanto più materiale possibile (legno, mattoni, ferro) e iniziare a costruire in tranquillità senza preoccuparsi dei nemici.
Ricordatevi che completando quattro di queste sfide riceverete 4000 Punti Esperienza come ricompensa.
Non dimenticatevi di contattarci sui nostri social per qualsiasi dubbio o aiuto, siamo a vostra completa disposizione.
L’appunto è come al solito alla prossima settimana, buona partita!
Discussione su post