Dopo il biglietto dorato stile Willy Wonka dei giorni scorsi, arriva un nuovo invito rivolto a tutti i giocatori di Hearthstone.
Karazhan, uno dei luoghi più importanti nella storia di Warcraft, pesente come raid in WoW e visto ultimamente nel film “Warcraft: L’inizio”, sembra essere la tesi più gettonata dai giocatori per essere protagonista della prossima avventura di Hearthstone.
Tre gli elementi che fanno ben pensare a sostegno di questa tesi:
- L’aggettivo “Magico”.
- “Un vecchio amico!” potrebbe riferirsi al mago Medivh, già disponibile in gioco come eroe alternativo della classe mago.
- La presenza di piume, ancora un riferimento al mago sopra citato, il quale può prendere le sembianze di un corvo grazie ai suoi poteri.
Personalmente questo invito mi ha portato indietro con la memoria, al 2013 per essere preciso. Durante il susseguirsi delle build della beta di “Warlords of Draenor”, espansione di World of Warcraft, comparì più volte un file che vennè rinominato continuamente. Inizialmente era “Karazhan Restoration” poi diventò “Medivh’s Big Birthday Bash” e infine “Karazhan 2: Eclectic Boogaloo”. Questa stringa fece letteralmente impazzire i fan che prevedevano quindi il ritorno della tanto adorata Torre. (Forum)
Che questa idea, nata per sviare e prendere in giro i dataminers, possa essere stata ripresa ed elaborata per essere riproposta in Hearthstone?
Venerdì 29 luglio alle 08.00 su www.twitch.tv/playheartstone avremo la risposta.
Discussione su post