Kingston SDXC 64GB UHS-I Class Speed 3 SDA3/64GB e Media Reader FCR-HS4 | Recensione in anteprima

Nessun commento

Sempre attenta al mondo dello storage e di tutto ciò che si basi su chip Flash, Kingston, oltre alle rinomate lineup di memorie RAM, dispone di una vasta gamma di prodotti che vanno a coprire le esigenze degli utenti multimediali, in particolar modo i fotografi.

Kingston-Technology-logo

Recente è, infatti, l’introduzione sul mercato da parte di Kingston di una memory card SDXC da 64GB e caratterizzata da una classe operativa UHS-I 3, capace quindi di leggere a 90MB/s e scrivere a 80MB/s, valori orientati alla presa diretta in 4K tramite reflex o videocamere. Oggi, recensiamo tale scheda di memoria, la Kingston SDXC 64GB UHS-3 SDA/3, insieme alla 4° incarnazione del lettore di memory card dell’azienda, l’FCR-HS4. Buona lettura!

Il verdetto di ReHWolution

Kingston SDXC 64GB UHS-3 SDA/3 e Media Reader FCR-HS4

"Una memory card capiente, veloce e garantita a vita da Kingston: cosa può desiderare di più, un utente che dedica il proprio tempo libero (o il lavoro) ad effettuare scatti ad alta risoluzione o girare filmati in 4K?"

Pro

  • Velocità elevata
  • Capienza elevata
  • La velocità di scrittura permette di registrare video in 4K senza problemi di buffering

Contro

  • Il costo/GB è elevato, per il momento

Breakdown

  • 100%
Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Commenti su questa Recensione