Nokia presenterà il Lumia EOS ?

Commenti

Secondo nuove indiscrezioni, Nokia, molto probabilmente il 9 Luglio, potrebbe annunciare il nuovo Lumia EOS, smartphone basato su Windows Phone 8 dotato del nuovo sensore PureView simile a quello utilizzato sul Nokia 808.

Nokia presenterà il Lumia EOS ?

Il Lumia EOS sarà realizzato in policarbonato e integrerà il nuovo flash allo Xenon con LED rosso che ne migliorerà la messa a fuoco, copriobiettivo automatico che si aprirà non appena attiveremo la fotocamera, display AMOLED da 4.5” con 1280x720p di risoluzione e utilizzerà una nuova applicazione software chiamata “Nokia ProCamera”.

Per ora è tutto, vi aggiorneremo.

Victor Italiano

Autore

Victor Italiano

Newser & Reviewer della categoria Smartphone: con lui tutti i più intimi segreti di Android e iOS vi verranno presto rivelati! Per lui gli smartphone sono come l'abbigliamento, Ne punta uno e deve assolutamente averlo. Il suo primo dispositivo? Un Motorola Droid. Oggi scrive su ReHWolution per condividere tutte le sue esperienze con il resto degli appassionati Android e iOS. Ovviamente non manca l'amore per l'overclock, modding e gaming estremo.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo