martedì 19 Marzo 2024

About Us

ReHWolution nasce nella primavera del 2013 dalla passione in comune di alcuni amici: i computer.

Tale passione si è evoluta, nel tempo, dando vita al sito su cui vi trovate oggi, e affondando le sue radici nella voglia di portare una ventata di novità e imparzialità in un settore, quello dell’informazione tecnologica, spesso soggetto a favoritismi o vere e proprie tifoserie, il tutto a danno dell’utente finale, che invece di un’analisi esaustiva ed imparziale, si trova davanti contenuti faziosi.

Per questo motivo, sulle nostre pagine ci impegniamo ad essere completamente oggettivi e presentarvi sempre i prodotti più interessanti e performanti.

Ciro Sdino

Sindaco della galassia e overclocker di microonde e frigoriferi

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui “misteriosamente” la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l’overclock.

Francesco Bruno

Vice Boss ed Esperto di Grafica 3D

Appassionato di informatica dall’età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante l’hardware e l’overclock di essi.

Passione che negli ultimi anni si fonde con la Computer Grafica (CG3D) e con l’impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica.

Fa parte della “famiglia” di ReHWolution fin dalla nascita, coprendo attualmente il ruolo di vice amministratore.

Gabriele Atzeni

Smanettone e overclocker di droni

Sin da bambino appassionato di elettronica e PC, ha smontato il suo primo PC nel 1990 per poi litigare coi vari gestori di negozi di spare parts perchè non avevano il pezzo che diceva lui, dimostrandosi precocemente precisino e rompiscatole. Sportivo, amante delle freddure e se avete bisogno di supporto morale è la persona giusta. Nel supporto immorale poi, non teme confronti.