Tutti aspettano il prossimo Dark Souls III, titolo tra i piu’ attesi del momento. Ci sono novità per quanto riguarda la versione pc.
Infatti i videogiocatori su pc potrebbero però avere una brutta sorpresa. Sembrerebbe che Bandai Namco abbia intenzione di bloccare il frame rate a 30fps, decisione che potrebbe far storcere il naso a molti utenti.
Un utente Reddit ha mostrato infatti uno screenshot di una e-mail firmata dal supporto di Bandai Namco. Ecco a voi la seguente frase rilasciata:
“Sfortunatamente l’intenzione è quella di mantenere il frame rate a 30fps, ma nulla è ancora confermato”.
Vi alleghiamo in foto lo screenshot “incriminato”. Ovviamente non è nulla di confermato dalla società di distribuzione, quindi parliamo sempre di rumors da prendere con le pinze.
Dark Souls III vi ricordiamo che vedrà luce a partire dal giorno 12 aprile 216 , disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.
AGGIORNAMENTO: Qualche minuto fa, l’account Twitter ufficiale del gioco ha smentito tutto, affermando che il gioco andrà a 60 fotogrammi al secondo (ovviamente se la vostra macchina è abbastanza potente).


![[E3 2019] Square Enix e Bandai Namco pronti a presentare Final Fantasy 8 Remaster e Dragon Ball Z: Kakarot [rumor]](https://www.rehwolution.it/wordpress/wp-content/uploads/2019/06/Wallpaper_Squall_01_1920x1080-350x250.jpg)


![È ufficiale: Ace Combat 7 anche su PC e Xbox One [trailer]](https://www.rehwolution.it/wordpress/wp-content/uploads/2017/01/246529_1a-350x250.jpg)


Discussione su post