Come previsto, i primi dettagli sul Season Pass di contenuti scaricabili per BioShock Infinite sono emersi oggi e sembra che gli appassionati della serie potranno avventurarsi di nuovo a Columbia e Rapture nei DLCs Clash in the Clouds e Burial at Sea (Diviso in due episodi).
Il contenuto include alcuni aggiornamenti standard, tra cui armi, poteri, ambientazioni e altre sorpresucce, come Elizabeth giocabile all’interno di Rapture!
Di seguito la descrizione completa dei DLC.
BioShock Infinite: Clash in the Clouds
Questo primo pacchetto aggiuntivo mette a fuoco le fasi di combattimento in BioShock Infinite. Unisce armi, Vigors, Gear, Tears e Sky-Lines in modi che non avete mai nemmeno immaginato. Questo pacchetto include inoltre 60 sfide in quattro nuovissime ambientazioni. Completa le sfide Blue Ribbon e sblocca concept art, Voxophones, Kinetoscopes, e più in The Columbian Archeological Society.
Scalate le classifiche e guadagnate nuovi achievement!
BioShock Infinite: Burial at Sea – Episode One
Tornate a Rapture in una storia che vede Booker ed Elizabeth, alla vigilia della caduta della città sottomarina dalla grazia. Sviluppato da Irrational Games, lo sviluppatore dell’originale BioShock e BioShock Infinite, questo DLC presenta una Rapture come non l’avete mai vista prima, un gioiello che splende in fondo all’oceano, costruita quasi interamente da zero con il motore di BioShock Infinite. Il Gameplay è stato modificato per dare al giocatore una originale esperienza di combattimento BioShock che fonde le parti migliori di BioShock e BioShock Infinite: nuove armi, nuovi plasmidi / Vigors, Tears, Sky-Lines, e Big Daddy.
BioShock Infinite: Burial at Sea – Episode Two
In questo pacchetto DLC, impersoneremo Elizabeth, mentre cerca di portare alla chiusura la sua storia, così come quella di BioShock Infinite.
The Clash in the Clouds vi costerà 4,99 dollari, se non si dispone di un abbonamento stagionale per il gioco ed inizia ad essere disponibile da oggi su Steam, PSN e Xbox Live, mentre Burial at Sea è disponibile al prezzo di 15 dollari per ogni episodio con una data di uscita da destinarsi. Il costo totale dei tre DLC sale dunque a circa $ 35 il che rende ovviamente i $ 20 del Season Pass per BioShock Infinite un buon affare tutto sommato.
Siete eccitati vè?
Discussione su post