Alcuni mesi fa, il game director Hajime Tabata, aveva dichiarato che la data di uscita dell’atteso Final Fantasy XV sarebbe stata svelata durante l’Uncovered Final Fantasy XV, evento speciale che si terrà il prossimo 31 marzo nel quale verrà svelato non solo la data ufficiale del gioco ma anche inediti dettagli.
Dettagli che sono stati parzialmente svelati nel corso di un recente livestream trasmesso da NicoNico, confermando che durante l’evento del 31 marzo, le sorprese non mancheranno e oltre ad un inedito trailer e ad una tech demo giocabile, saranno rivelate anche le informazioni relative alla risoluzione del titolo; ha inoltre dichiarato che attualmente il team di sviluppo sta lavorando nell’ottimizzazione di Final Fantasy XV e l’obiettivo è quello di garantire i 30 FPS costanti. Infine il game director ha inoltre speso due parole sulla durata del titolo e, secondo le ultime dichiarazioni, i giocatori per completare la storia di Final Fantasy XV avranno bisogno di circa 50 ore di gioco.
Ricordiamo ai fans che il quindicesimo capitolo di Final Fantasy debutterà sia su Xbox One che, ovviamente, su console Sony.
Discussione su post