• About Us
  • Contact us
venerdì 9 Maggio 2025
ReHWolution
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
ReHWolution
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
ReHWolution
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Ford celebra il World Emoji Day

Gabriele Atzeni di Gabriele Atzeni
17 Luglio 2019
in News
0
Home News
266
Visualizzazioni

Delle centinaia di emoji che gli utenti inviano ogni giorno, a fronte dei 3.000 disponibili, molti sono dedicati ai mezzi di trasporto. Infatti, è possibile inviare automobili, scooter, barche, astronavi e persino impianti di risalita ma non esiste un emoji dedicato ai pick-up. “Grave mancanza” che ha portato l’Ovale Blu, in occasione del World Emoji Day a presentare una proposta al Unicode Consortium per aggiungere all’elenco delle icone, un’emoji dedicato al pick-up.

“Quando i clienti hanno iniziato a richiedere un’emoji dedicato ai pick-up, abbiamo immediatamente comprendeso che dovevamo contribuire a realizzarlo”, ha dichiarato Todd Eckert, Ford Truck Group Marketing Manager. “Negli Stati Uniti, l’F-Series è il pick-up più venduto da 42 anni consecutivi, nessuno meglio di Ford può contribuire a portare un’emozionante nuovo emoji dedicato ai pick-up agli uomini che lavorano duramente in tutto il mondo”.

Nel 2018, Ford ha presentato una proposta al Consortium Unicode – l’organizzazione che esamina e approva i progetti relativi ai nuovi emoji – per aggiungere un emoji pick-up alle tastiere di tutto il mondo. Grazie a questa iniziativa, l’emoji pick-up è stato selezionato come candidato per l’inclusione in una versione futura di Unicode.
Lo stile dell’emoji è stato adattato per soddisfare gli attuali trend. “Il nostro team ha trascorso molto tempo facendo ricerca sulle app di messaggistica, coinvolgendo gli influencer e guardando i feed dei diversi social media per capire veramente le esigenze dei nostri clienti”, ha dichiarato Eric Grenier, Ford social media Manager.
Se all’inizio del 2020, l’emoji pick-up verrà approvato, il design sarà personalizzato per tutte le piattaforme mobile per soddisfare al meglio le esigenze di tutti i clienti e amanti degli emoji.

Comunicato Stampa
Post precedente

FIFA 20 non avrà il nome Juventus: le azioni della EA crollano

Post successivo

I Giochi Estivi 2019 sono arrivati su Overwatch

Gabriele Atzeni

Gabriele Atzeni

Sin da bambino appassionato di elettronica e PC, ha smontato il suo primo PC nel 1990 per poi litigare coi vari gestori di negozi di spare parts perchè non avevano il pezzo che diceva lui, dimostrandosi precocemente precisino e rompiscatole. Sportivo, amante delle freddure e se avete bisogno di supporto morale è la persona giusta. Nel supporto immorale poi, non teme confronti.

Altri Articoli

Smartphone alla guida: sospensione del mezzo e… del cellulare
Mobile

Smartphone alla guida: sospensione del mezzo e… del cellulare

1 Ottobre 2015
271

Discussione su post

ReHWolution

ReHWolution Media © 2013-2024

Link importanti

  • Privacy & GDPR Policy
  • Contact Us
  • About Us

Seguici sui nostri social

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles

ReHWolution Media © 2013-2024

Questo sito utilizza cookies. Continuando a visitarlo stai acconsentendo all'utilizzo di tali cookies. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina di Policy Privacy e Cookies.