L’attesa è terminata. GTA San Andreas è finalmente disponibile sullo store di Windows Phone 8.
Cinque anni fa Carl Johnson fuggì dalla vita opprimente di Los Santos, una città in lotta con i problemi di gang, droga e corruzione, dove stelle del cinema e milionari facevano del loro meglio per evitare spacciatori e criminali da strada. Al ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio.
CJ è costretto ad intraprendere un viaggio che lo porterà lungo tutto lo stato di San Andreas, per salvare la propria famiglia e restituire alla gang di Grove Street la gloria passata. Rockstar Games presenta il suo titolo più importante per dispositivi mobili, ambientato in un vasto mondo di gioco che comprende San Andreas e le sue tre maggiori città: Los Santos, San Fierro e Las Venturas, con una grafica migliorata e oltre 70 ore di gioco.
Rockstar Games mette in chiaro GTA San Andreas risulta compatibile solo con gli smartphone Windows Phone 8 dotati di 1 GB di memoria RAM e mette in chiaro che il gioco occupa ben 2.5GB.
- Grafica rimasterizzata in alta risoluzione per dispositivi mobili (migliore illuminazione, colori più vivi e personaggi più dettagliati)
- Comandi con doppie leve analogiche per controllare visuale e movimento
- Tre differenti schemi di comandi personalizzabili
- Possibilità di modulare le impostazioni grafiche per ottenere prestazioni ottimali
http://www.youtube.com/watch?v=ByI6QautKMc
Discussione su post