Entro fine giornata dovrebbe essere resa disponibile una patch per la versione PC di Battlefield 4. La patch sarà normalmente applicata in automatico, ma potrà ovviamente essere scaricata manualmente dalla libreria del client di Origin.
La patch dovrebbe porre le basi per la stabilità dei server nel multiplayer online, risolvendo inoltre un problema di memoria nel caso del crash di un livello e normalizzando i rate di riparazione dei veicoli.
Per quanto riguarda le altre piattaforme di gioco, DICE fa sapere che esse riceveranno la patch lungo il mese di gennaio.
Riportiamo la traduzione della nota ufficiale di DICE riguardante la patch per la versione PC del gioco:
- Vari fix per migliorare la stabilità generale
- Risolto un problema di memoria verificatosi dopo la chiusura di un livello, che poteva risultare in crash per mancanza di memoria nelle sessioni di gioco più lunghe
- Fix addizionale per l’arresto del “sound loop” utilizzando il settaggio grafico High/Ultra
- Aggiunto un avviso in caso di utilizzo di Legacy AMD drivers non aggiornati
- Risolto un problema di tempistica nel player feedback, dove il sangue appariva prima di altri indicatori del danno, e prima che il danno fosse effettivamente fatto
- Risolto un bug per il quale l’icona del rank del giocatore sulla tabella dei punti non si sarebbe aggiornato
- Fix per gli utenti asiatici che non erano in grado di avviare Battlefield 3 e Battlefield 4 su Windows 8.1
- Normalizzati i rate di riparazione per tutti i veicoli
- Risolto un problema per cui la salute di chi uccide non è correttamente aggiornata sulla kill card (mostrando la salute al 100% anche se il soldato è ferito)
- Fix per i marcatori dei compagni di squadra che non sempre comparivano quando era necessario, risultando in giocatori che sparano ai propri compagni
- Risolto un bug per cui una scatola di munizioni per la Mitragliatrice Coassiale del carro armato a volte bloccava la videocamera del guidatore
- Aumentato del 25% il danno dei cannoni da 20mm del Jet Stealth
- I Jet Stealth ora hanno degli attributi di gestione più simili fra loro. F35 e J-20 sono leggermente più agili, Su-50 è meno agile
- I Jet di Attacco ora hanno degli attributi di gestione più simili fra loro, e tutti e tre ora sono leggermente meno agili di primi
- Risolto un glitch della videocamera quando si cambia arma mentre ci si muove da accucciati
- Risolto un bug occasionale per cui i giocatori potevano notare delle cadute di suono del motore quando alla guida di IFV su ruote
- Fix per lo spawn del giocatore sotto la mappa in Diga di Lancang
- Risolto lo sfarfallio nella mappa e nella minimappa su Trasmissione Pirata e Op. Locker
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