• About Us
  • Contact us
domenica 11 Maggio 2025
ReHWolution
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
ReHWolution
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
ReHWolution
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Jabra lancia Engage 50: le cuffie per gli ambienti di lavoro digitali

Gabriele Atzeni di Gabriele Atzeni
26 Ottobre 2018
in Hardware, News
0
Home News Hardware
260
Visualizzazioni

Milano, 25 ottobre 2018 – Jabra, leader nella produzione di soluzioni audio innovative per lecomunicazioni, lancia sul mercato Engage50, cuffia digitale professionale (in versione Mono e Stereo) con cavoche stabilisce nuovi standard per la qualità delle chiamate e la produttivitàdegli addetti ai contact center digitali.

Jabra ha progettato Engage 50 per risolvere i problemi delle società che si devono rapportare ai clienti, basandosi su studi recenti che affermano che il 73% degli addetti ritiene che il rumore abbia un effetto negativo sulla loro efficienza.
Progettata specificamente per contact center digitali e ambienti in cui si adoperano softphone, e dotate di funzionalità che contrastano il rumore e le interruzioni per favorire la customer satisfaction, Jabra Engage 50, compatibile con piattaforme softphone on-premises, basate su cloud, presenta un esclusivo sistema a 3 microfoni che filtra il rumore di sottofondo e i suoni dovuti alla respirazione per offrire agli interlocutori un’esperienza superiore. L’audio stereo e la super banda larga offrono conversazioni nitide e realistiche con livelli massimi di protezione dell’udito per gli operatori.

Approfondita analisi delle chiamate

Jabra Engage 50 incorpora un software appositamente progettato per fornire un’accurata analisi delle chiamate al fine di potenziare le decisioni basate sui dati per migliorare l’esperienza del cliente, combattendo al tempo stesso il punto chiave delle difficoltà dell’agente: il rumore. Quando si utilizza Jabra Engage 50, l’utente riceve una guida sullo schermo in tempo reale tramite il software Jabra Direct per regolare l’archetto del microfono se questo non è collocato in una posizione ideale e deve essere sottoposto ad aggiustamento per offrire la migliore qualità di chiamata finalizzata alla customer satisfaction.

Con il software Jabra Express, la società può invece ottenere una panoramica dei dati per singoli utenti o per gruppi. Ad esempio, le misurazioni del rumore di fondo forniscono alle imprese un’indicazione di aree o periodi di tempo in cui il rumore supera una determinata soglia. Ciò consente di prendere decisioni basate sui dati per ridurre il rumore e migliorare la produttività.

La cuffia inoltre risolve il problema delle interruzioni che influiscono sul focus del lavoro degli agenti, grazie alle luci di stato multicolore su entrambi i padiglioni auricolari. Queste luci possono essere personalizzate per le esigenze aziendali, garantendo che gli utenti non siano mai disturbati durante una chiamata importante. Un’efficace cancellazione del rumore passivo protegge ulteriormente dai fastidi ambientali e migliorala capacità di concentrazione.

“La nostra ricerca ha rilevato che il 90% delle società percepisce la soddisfazione del cliente come un fattore di differenziazione competitivo”, ha dichiarato Holger Reisinger, SVP Business Solutions di Jabra. “Quando si tratta di migliorare la qualità e il risultato delle chiamate, è fondamentale ascoltare gli operatori del servizio clienti, che sanno meglio di chiunque altro cosa li distrae dal fare il proprio lavoro o dal completare le chiamate in modo soddisfacente”.

“Ecco perché abbiamo progettato Jabra Engage 50 per affrontare le sfide del business orientato al customer service. Non ci sono cuffie sul mercato che forniscano gli stessi livelli di qualità audio, cancellazione del rumore e funzionalità per aiutare gli addetti dei call center a concentrarsi sul loro lavoro senza timore di interruzioni. Abbiamo anche ascoltato i proprietari di imprese, due terzi dei quali hanno pianificato investimenti strategici nelle analisi avanzate per i prossimi due anni. L’accurata analisi della chiamata nella Jabra Engage 50 consente alle aziende di prendere decisioni basate sui dati per migliorare la qualità complessiva delle chiamate” ha aggiunto Reisinger.

Tre brevetti

La cuffia Engage 50 detiene tre brevetti per funzioni che migliorano la qualità delle chiamate: il suo sistema a 3 microfoni per ridurre i suoni indesiderati, il chip di elaborazione incorporato direttamente nell’auricolare, e i miglioramenti audio che bilanciano il suono in entrata e si adattano automaticamente alle preferenze degli utenti.

Oltre a questi brevetti, Engage 50 è dotata di un accessorio per il controllo delle chiamate, il Jabra Engage Link, che permette agli operatori di regolare i livelli del volume e di attivare e disattivare la modalità “silenziosa”, di accedere alla composizione rapida, di rispondere e terminare le chiamate e di aggiornare le spie di stato con il solo tocco di un tasto.

Al tempo stesso Jabra Engage 50 è la prima cuffia nella categoria a offrire entrata USB-C per una connessione facile a PC e dispositivi mobili con l’opzione della connettività USB-A come accessorio.

Caratteristiche principali: Jabra Engage 50 Stereo/Mono

• Sistema a 3 microfoni con cancellazione del rumore con audio stereo e super banda larga

• Eccellente cancellazione del rumore passivo

• Soddisfa i requisiti di Skype for Business Open Office

• Due luci di stato (“occupato”) integrate

• Comoda e regolabile per lungo utilizzo quotidiano

• Guida in diretta del microfono su schermo per gli utenti

• Accurata analisi delle chiamate per le imprese da utilizzare

• Connettività USB-C. Connettività USB-A tramite accessorio

Disponibilità

Le cuffie Jabra Engage 50 Stereo/Mono sono ora disponibili presso rivenditori selezionati prezzo di vendita suggerito di: 180 euro per la versione Mono e 200 euro per la versione Stereo.

Post precedente

Fortnite: il nuovo aggiornamento è dedicato ad Halloween e ai Deltaplani

Post successivo

ADATA lancia sul mercato due nuovi SSD e le RAM GAMMIX D30 DDR4

Gabriele Atzeni

Gabriele Atzeni

Sin da bambino appassionato di elettronica e PC, ha smontato il suo primo PC nel 1990 per poi litigare coi vari gestori di negozi di spare parts perchè non avevano il pezzo che diceva lui, dimostrandosi precocemente precisino e rompiscatole. Sportivo, amante delle freddure e se avete bisogno di supporto morale è la persona giusta. Nel supporto immorale poi, non teme confronti.

Altri Articoli

CES 2024 | Jabra annuncia aggiornamenti avanzati per gli Elite 8 Active e gli Elite 10
Audio/Video

CES 2024 | Jabra annuncia aggiornamenti avanzati per gli Elite 8 Active e gli Elite 10

10 Gennaio 2024
649
Nuova collaborazione tra Elmec Informatica e Jabra 
Audio/Video

Nuova collaborazione tra Elmec Informatica e Jabra 

3 Maggio 2022
292
CES 2021 | Jabra annuncia le nuove varianti di colore per gli auricolari Elite 85t
Hardware

CES 2021 | Jabra annuncia le nuove varianti di colore per gli auricolari Elite 85t

11 Gennaio 2021
280
Jabra Elite 75t True Wireless Earbuds
Mobile

Jabra Elite 75t True Wireless Earbuds

Jabra introduce l’ANC nei nuovi Elite 85t  e aggiorna la gamma Elite 75t
News

Jabra introduce l’ANC nei nuovi Elite 85t e aggiorna la gamma Elite 75t

15 Ottobre 2020
304
Jabra Evolve2: nuova gamma di cuffie con standard UC
Audio/Video

Jabra Evolve2: nuova gamma di cuffie con standard UC

15 Ottobre 2020
298

Discussione su post

ReHWolution

ReHWolution Media © 2013-2024

Link importanti

  • Privacy & GDPR Policy
  • Contact Us
  • About Us

Seguici sui nostri social

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles

ReHWolution Media © 2013-2024

Questo sito utilizza cookies. Continuando a visitarlo stai acconsentendo all'utilizzo di tali cookies. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina di Policy Privacy e Cookies.