• About Us
  • Contact us
domenica 11 Maggio 2025
ReHWolution
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
ReHWolution
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
ReHWolution
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Jabra presenta le BIZ™ 2300 per i contact center

Gabriele Atzeni di Gabriele Atzeni
18 Febbraio 2014
in Hardware, News
0
Home News Hardware
265
Visualizzazioni

Jabra_Biz2300-2

MILANO, ITALIA, 18 Febbraio 2014:  Jabra, leader nella produzione e commercializzazione di dispositivi audio per le comunicazioni a mani libere, annuncia le nuove Jabra BIZTM 2300.  Rivoluzionando completamente il ruolo delle cuffie, le Jabra BIZ 2300 sono studiate appositamente per i contact center del futuro, sempre più efficienti, innovativi e capaci di rispondere tempestivamente alle chiamate in entrata.

Create nell’ottica del contact center del futuro

I contact center rappresentano un elemento sempre più determinante per le aziende in quanto costituiscono spesso il primo e/o unico punto di contatto con le stesse. In quest’ottica spesso vengono definiti “ambasciatori del brand”. Ciò significa che le maggiori “battaglie” che le aziende devono sostenere per mantenere e conquistare attuali e potenziali clienti, si svolgono proprio all’interno dei contact center. Diventa pertanto imprescindibile che ciascuna chiamata che viene effettuata debba beneficiare, oltre che della professionalità degli operatori, di un audio di qualità, di assenza di rumori di fondo potenzialmente disturbanti e di celerità e flessibilità nel rispondere e risolvere i problemi di chi chiama.

Holger Reisinger, Jabra Vice President Marketing, Products and Alliances dichiara:

“Quello che possiamo osservare oggi è che gli operatori di contact center contribuiscono enormemente alla salvaguardia dell’immagine aziendale e ciò non potrà che aumentare in futuro. Con le nuove Jabra BIZ 2300 siamo pronti a raccogliere la sfida e dotare i call center dei migliori strumenti in termini di performance acustiche, durabilità, comfort ed ergonomia”.

Con una tecnologia di cancellazione del rumore incrementata del 50% e migliore della concorrenza del 20%, cavo in Kevlar rinforzato e funzionalità di mass-deployment, Jabra BIZ 2300 batte la concorrenza in ogni singolo aspetto.

Jabra_Biz2300

“Oggi giorno aziende come Avaya devono necessariamente assicurare un livello di servizi al top ai propri clienti”, commenta Linda Hartig, Avaya Vice President of Global Support Services. “Dopo aver testato le Jabra BIZ 2300 presso il nostro Service Desk in Westminster, Colorado, siamo ora certi di essere in grado di offrire ai nostri clienti il livello di servizio che essi si aspettano da noi in termini di qualità audio”.

Jabra BIZ 2300 si distingue per:

  • Speaker ottimizzati per ridurre ulteriormente il livello dei rumori di fondo;
  • Microfono che incorpora la miglior tecnologia di cancellazione del rumore;
  • Mass deployment: il che significa che le cuffie Jabra BIZ 2300 possono adattarsi facilmente e rapidamente a qualsiasi ambiente IT. E anche l’aggiornamento risulta semplificato e immediato;
  • Archetto rotabile di 360° indistruttibile  che permette agli operatori di posizionare il microfono come meglio credono senza rischio di rottura alcuna;
  • Struttura leggerissima e design discreto

Per maggiori informazioni sull’azienda, visitare: www.it.jabra.com.

Su Facebook: facebook.com/JabraIT

Su Twitter: twitter.com/JabraItalia

Post precedente

Toshiba annuncia il laptop Satellite T874/77L

Post successivo

Il trailer di The Order: 1886 è online!

Gabriele Atzeni

Gabriele Atzeni

Sin da bambino appassionato di elettronica e PC, ha smontato il suo primo PC nel 1990 per poi litigare coi vari gestori di negozi di spare parts perchè non avevano il pezzo che diceva lui, dimostrandosi precocemente precisino e rompiscatole. Sportivo, amante delle freddure e se avete bisogno di supporto morale è la persona giusta. Nel supporto immorale poi, non teme confronti.

Altri Articoli

CES 2024 | Jabra annuncia aggiornamenti avanzati per gli Elite 8 Active e gli Elite 10
Audio/Video

CES 2024 | Jabra annuncia aggiornamenti avanzati per gli Elite 8 Active e gli Elite 10

10 Gennaio 2024
649
Nuova collaborazione tra Elmec Informatica e Jabra 
Audio/Video

Nuova collaborazione tra Elmec Informatica e Jabra 

3 Maggio 2022
292
CES 2021 | Jabra annuncia le nuove varianti di colore per gli auricolari Elite 85t
Hardware

CES 2021 | Jabra annuncia le nuove varianti di colore per gli auricolari Elite 85t

11 Gennaio 2021
280
Jabra Elite 75t True Wireless Earbuds
Mobile

Jabra Elite 75t True Wireless Earbuds

Jabra introduce l’ANC nei nuovi Elite 85t  e aggiorna la gamma Elite 75t
News

Jabra introduce l’ANC nei nuovi Elite 85t e aggiorna la gamma Elite 75t

15 Ottobre 2020
304
Jabra Evolve2: nuova gamma di cuffie con standard UC
Audio/Video

Jabra Evolve2: nuova gamma di cuffie con standard UC

15 Ottobre 2020
298

Discussione su post

ReHWolution

ReHWolution Media © 2013-2024

Link importanti

  • Privacy & GDPR Policy
  • Contact Us
  • About Us

Seguici sui nostri social

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Reviews
  • News
  • Videogiochi
  • Fotografia
  • Guide
  • Droni
  • Mobile
  • Editoriali
  • Articles

ReHWolution Media © 2013-2024

Questo sito utilizza cookies. Continuando a visitarlo stai acconsentendo all'utilizzo di tali cookies. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina di Policy Privacy e Cookies.