Dopo il successo ottenuto con il SuperWide da 49″, MMD partner di Philips, ha introdotto sul mercato la variante da 43 pollici, il 439P9H.
Il nuovo monitor con display LCD curvo è dotato di uno spazio di lavoro lussuosamente ampio e della tecnologia DisplayHDR 400 capace di offrire luminosità, colori e contrasto straordinari per un’esperienza visiva davvero stimolante.Con un ampio formato SuperWide 32:10 e una risoluzione di 3840 x 1200, questo modello può facilmente sostituire due monitor 16:10 ad alte prestazioni, risparmiando tempo e spazio, riducendo al contempo l’ingombro dei cavi.
Con la tecnologia MultiView e di uno switch MultiClient KVM integrato, il Philips 439P9H consente una doppia connessione e visualizzazione attiva, permettendo agli utenti di eseguire più attività contemporaneamente attraverso più dispositiviNon mancano funzioni che migliorano la produttività come una docking station USB-C integrata e una webcam pop-up Windows HelloT assieme a numerose funzioni che migliorano comfort, progettate per offrire un’esperienza piacevole a 360 gradi. L’Adaptive-Sync, infine, consente di impiegare il 439P9H anche in ambito gaming.
Il Philips 439P9H sarà disponibile da novembre 2019 ad un prezzo consigliato di 979 €.
Discussione su post