MSI è pronta a lanciare sul mercato una nuova serie di PC gaming all-in-one.
I tre nuovi modelli sono denominati: MSI AG 270 3K, MSI Gaming 24 GE IPS e MSI Gaming 24 GE 4K. I modelli dispongono delle ultime piattaforme Intel Core i5 e i7 e Nvidia GTX 960M e GTX 970M.
Anche il comparto audio risulta particolarmente curato, nei modelli AG 270 3K e nella serie 24 GE è presente il Nahimic Audio Enhancer, sistema studiato appositamente per garantire una resa audio senza precedenti. Il nuovo MSI Gaming 24 GE IPS, con la sua GTX 960M migliora ulteriormente l’esperienza grafica della serie precedente. L’MSI Gaming 24 GE 4K è invece la soluzione ideale per avere un PC completo anche per il video editing in spazi ridotti ma senza rinunciare alle prestazioni di un PC di fascia alta. L’AG 270 3K dispone di un pannello con una diagonale di 27″ con angolo di visuale migliorato rispetto ai normali pannelli TN. Questo modello fa affidamento su un Intel Core i7 e su una Nvidia GTX 970M a gestire il comparto video, l’audio è invece affidato a delle casse YAMAHA.
Per tutti i modelli è prevista scheda di rete Killer, tecnologia Headset Master, Super Raid e licenza “premium” della durata di sei mesi per XSplit Gamecaster.
Il prezzo parte da 1499 euro per la versione MSI Gaming 24 GE IPS, tutti i modelli saranno distribuiti da metà Aprile.
Discussione su post