Come da programma, Need for Speed Heat è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite client Origin. Il titolo arcade racing, sviluppato da Ghost Games con la collaborazione di Electronic Arts, porta i giocatori in una nuova location, Palm City, in cui i piloti di strada possono scegliere due tipologie di approcci: gareggiare di giorno nelle competizioni legalmente autorizzate per scalare le classifiche e guadagnare crediti o rischiare tutto per costruire la propria reputazione in gare clandestine di notte.
Queste le parole di Riley Cooper, Direttore Creativo di Ghost Games:
“Need for Speed include corse personalizzate, gare adrenaliniche con e senza poliziotti e profonda cultura automobilistica urbana. Con Need for Speed Heat abbiamo portato i giocatori in un nuovo entusiasmante mondo“
“Heat introduce nella serie due novità, tra cui un ciclo unico diurno e notturno che offre ai giocatori due modalità di gioco e la possibilità di personalizzare gli avatar in modo che i giocatori possano esprimere se stessi oltre alle prestazioni in gara.”
In NFS Heat, sarà disponibile un parco auto arricchito dai più blasonati marchi automobilistiche del mondo, tra cui Aston Martin, BMW, Mercedes, Porsche insieme alla nuova ibrida-elettrica Polestar 1.
Il gioco è contraddistinto da un’ampia e libera personalizzazione mai vista prima, offrendo ai giocatori gli strumenti di cui hanno bisogno per creare la loro auto da sogno, perfetta per ogni sfida. Le personalizzazioni vengono ampliate anche al proprio personaggio, mettendo a disposizione dei giocatori 12 avatar tra cui scegliere. L’abbigliamento e gli accessori di Adidas, Givenchy, PUMA, Life’s a Beach e altri marchi noti, assicurano che i giocatori andranno a tutto gas non solo in strada ma anche nello stile.
Per tutti gli abbonati di EA Access e Origin Access Basic sono consentiti 10 ore di gioco, insieme al 10% di sconto sull’acquisto. Gli abbonati a Origin Access Premier, invece, ottengono tutti i vantaggi Basic oltre all’accesso completo al gioco su PC per tutto il tempo in cui sono iscritti.
Discussione su post