Giungono nuove informazioni riguardanti le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Project Cars.
A quanto pare, l’atteso titolo di racing utilizzerà il motion blur ed un filtro anisotropico x8 su entrambe le versioni console, portando miglioramenti nella qualità delle immagini. Slightly Mad Studios ha anche specificato che è stato ottimizzato di molto il frame rate, sopratutto nei momenti di sterzata.
Ulteriori dettagli riguardano, però, la versione della console Microsoft: il primo è l’utilizzo dell’EQAA (Enhanced Quality Anti-Aliasing), l’anti-aliasing di AMD con 8 frammenti e 4 sample (equivalente all MSAA x4 per PC); il secondo è che il titolo sfrutterà il settimo core della CPU per migliorare il comparto audio e la generazione dell’erba.
Per quanto riguarda le risoluzioni, invece, si parla di 1080p su PlayStation 4 e dei classici 900p su Xbox One.
Aspettiamo ulteriori informazioni e vi ricordiamo che Project Cars sarà disponibile dal 7 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
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