Thermaltake annuncia il Cooling Pad per Laptop Massive SP

Commenti

Thermaltake, essendo un leader del settore nei cabinet per computer, soluzioni termiche e unità di alimentazione, introduce nuovo un pad di raffreddamento portatile della stessa serie Massive dopo il Massive 14² lanciato, il Massive SP.

Thermaltake annuncia il Cooling Pad per Laptop Massive SP

 

Il Massive SP combina ricco suono degli altoparlanti integrati, design ergonomico e realizzato con ventola a LED da 14 cm nella parte inferiore consentendo una capacità di raffreddamento portatile spinta all’estremo, il modello SP della serie Massive è idealmente progettato per arricchire la vostra esperienza multimediale portatile.

Massima esperienza con 2 altoparlanti:
E’ tempo di sperimentare la nuova tecnologia mentre si utilizza un laptop. Il Massive SP è costruito con un sistema integrato a doppio altoparlante posizionati su entrambi i lati del pad di raffreddamento.

Bottone alimentazione altoparlante e regolazione della velocità della ventola nascosti:
Dite addio ad utilizzare i pulsanti del computer portatile per accendere/spegnere il volume e controllare la velocità della ventola. Sarà facile accendere e spegnere il volume sul lato destro e ci sarà un comodo pulsante ON/OFF per il controllo della ventola a sinistra.

Thermaltake annuncia il Cooling Pad per Laptop Massive SP

Ventola a LED da 140 mm silenziosa:
Una silenziosa ventola a LED da 140 mm con relativa manopola di controllo della velocità è presente sul cooling pad. Inoltre, il Massive SP è dotato di 2 porte USB 2.0 per le periferiche USB aggiuntive ed un condotto anteriore e posteriore del dispositivo di raffreddamento del notebook consente all’utente di eseguire e organizzare i cavi più semplicemente.

Thermaltake annuncia il Cooling Pad per Laptop Massive SP

Design Ergonomico:
Il Massive SP è progettato con tutto il concetto ergonomico, che supporta laptop fino a 17 “, per un maggior comfort durante la digitazione, specifica per la cura della salute, allentando la tensione spirale durante il gioco.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina ufficiale  del prodotto.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo