Transistor, il nuovo action-RPG dai creatori di Bastion

Commenti

Archiviate le avventure di Kid, i canadesi Supergiant si sono dedicai ad un nuovo progetto, con la stessa qualità grafica e crediamo tecnica del precedente. Nasce così Transitor, action RPG ad ambientazione fantascientifica, ancora ad inquadratura isometrica, ma con ambientazione totalmente diversa. Nel gioco vestiremo i panni di una ragazza dalla chioma rosso sangue (Ci piace!), in un’ambientazione fortemente metropolitana, dove i nemici cercheranno di portarle via la sua arma, appunto il Transitor del titolo, che a quanto pare sarà dotata di straordinari poteri!

Al momento nessuna piattaforma è stata ancora rivelata, ma questo titolo sarà giocabile all’imminente PAX East di Boston, con prevista data di lancio per il 2014.

Deliziatevi con il trailer di annuncio!

Archiviate le avventure di Kid, la software house californiana si è finalmente lanciata in un nuovo progetto, che eredita dal precedente le stesse bellezze audio-visive e molte caratteristiche di gameplay. Nasce dunque Transitor, un action RPG ad ambientazione fantascientifica, anch’esso ad inquadratura isometrica, ma dalle forti tinte metropolitane. Nel gioco vestiremo i panni succinti di una ragazza dalla chioma rosso sangue, forse quello dei nemici che tenteranno più volte di portarle via la sua misteriosa arma, il Transitor del titolo, dotata di straordinari poteri.

Al momento nessuna piattaforma è stata ancora rivelata, ma la prossima incursione ludica dei Supergiant sarà giocabile durante l’imminente PAX East di Boston, per poi essere rilasciata sul mercato durante il 2014.

Occhi puntati sul trailer di annuncio!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo