Tutto un altro Snake

Commenti

Come si legge dall’account Twitter di David Hayter (@DavidBHayter), in risposta ad un follower alla domanda relativa a se  gli abbiano chiesto la collaborazione anche per Tutto un altro Snakequesto progetto, lo storico doppiatore della serie Metal Gear Solid annuncia che probabilmente non sarà la voce di Snake questa volta con un sonoro “Nope“, e in seguito allo sconcerto dei follower ha concluso con un:

 

Well look, At least I had a good run.


Personalmente questa notizia ci ha scosso, David Hayter è Snake, Snake è David Hayter lo è sempre stato.
Ci viene difficile capire o credere ad una scelta del genere, soprattutto per un grande progetto come quello che sta sorgendo ai nostri occhi.

Che a Kojima piaccia fare sorpresine e giochini simili è risaputo, ma una notizia del genere è devastante per i fan della serie.
La domanda principale dunque è chi darà ora la voce a Snake? Sarà uno Snake totalmente diverso?

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo