Far Cry 3 Blood Dragon: Putiferio all’orizzonte

Commenti

Far Cry 3 Blood Dragon: Putiferio allorizzonte

Sono apparse nuove informazioni relative a Far Cry 3: Blood Dragon (prontamente rimosse dopo poco tempo) tra cui un video.


Inoltre veniamo a sapere che degli Hacker russi hanno trovato un exploit sul launcher di uPlay di Ubisoft che permetterebbe di bypassare il DRM e far credere al server di possedere già la copia del gioco, scaricando così il client senza alcun problema.

Far Cry 3 Blood Dragon: Putiferio allorizzonte
L’immagine, pubblicata da Gameranx, mostra il client che scarica Far Cry 3: Blood Dragon – che sembra essere già sui server come un file di 3051mb. Precedenti informazioni attesterebbero l’uscita di detto titolo non prima del 1° Maggio.

Che ne pensate di tutta questa faccenda? Che vada di moda creare alone di mistero intorno a titoli famosi? *coff coff* Kojima.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo