Scythe presenta il Fan Controller Kaze Chrono

Commenti

Scythe ha presentato il suo nuovo fan controller Kaze Chrono (modello: KM07-BK).

La sua unità di spicco è stato progettata per unità da 5,25 pollici ed è caratterizzata da un ampio pannello LCD  simile ai  palmari Tetris, nel quale è possibile visualizzare la velocità delle ventole nei suoi vari canali, temperatura o semplicemente funzionare come semplice orologio.

Scythe presenta il Fan Controller Kaze Chrono

 

 

 

Il controller in questione trae energia da un connettore Berg a 4 pin , presentando in uscita  quattro connettori a 3 pin per le ventole.

La velocità è controllata attraverso la selezione di un canale e tenendo premuti i tasti “+” o “-“.

Il controllore è in grado di rilevare una ventola ferma o mancante attraverso una luce lampeggiante, esso misura 148.5 x 83 x 42 mm, pesa circa 165 g.

Scythe presenta il Fan Controller Kaze Chrono

 

Scythe prevede di iniziare la spedizione del Kaze Chrono nel mese di luglio, in Giappone, ci si aspetta di vederlo sul mercato ad un prezzo di 3.980 ¥ (US $ 40).

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo